Immagine

Immagine

10.11.08

Uan fainal greiven kiss

D'altr'onde Papa Benedetto è un ossimoro. Ma tanto mi farò cremare. Ho già comprato la crema. Sempre che io muoia perchè coi tempi che corrono non è mica detto. Certo che se i tempi non corressero si capirebbe qualcosa di più. Ma sì, il tempo vola e l'alitalia no. La triste ironia. Come se poi la morte fosse la fine. La morte è un nuovo inizio. Per gli eredi. Che poi se ci pensi che Carlo Conti ogni sera dà dei soldi in eredità inizi a credere che Carlo Conti sia una specie di Saiborg. Di Sayborgh. MMh! Cyborg. Ecco. Che se si leggesse come è scritto lo leggerei ciborg. Come Mademoiselle che se lo scrivessi Madmuasel si leggerebbe uguale (ma con 3 lettere in meno). Ma si sa che i francesi sono degli spreconi. Se avessero risparmiato tutto l'inchiostro che hanno usato per scrivere lettere che non si pronunciano a sto punto sarebbero i migliori amici delle seppie. Non sono misogallo. Sono loro che sono francesi. Che ci posso fare io. Tutte le volte che vado in Valle D'Aosta mi pento di volere un'Italia unita. Preferisco un'Italia unta. O meglio gli italani sono unti. Perchè i pezzi grossi te lo mettono dentro delicatamente. Uè tu che manifestavi! Comunista! Sai che c'avevi I Baroni a due centimetri? E che avevi Letizia e la Band alle spalle. Te lo sei fatto fare l'autografo? Non ti credere ma il folklore è una delle grandi doti del popolo italiano. Gennaro Esposito rapina banca. TERUN! Tarcisio Pautasso dà una tangente a Pierpaolo Brambilla. PULENTA! E tra l'altro SI alla polenta e no ai CUS. E ogni riferimento a fatti persone cose animali città alberi dire fare baciare lettera testamento. Cazzo e se morissi adesso chi erediterebbe tutto il mio patrimon

1 commento:

Gre ha detto...

Perché noi dobbiamo essere i servi dei baroni!!ahahahahahahahahaha
Quanto mi ha fatto ridere quello striscione!! tu ti sei pentito di avere l'Italia unita...io in questo periodo mi sto vergognando di essere italiana...e pensare che mi sono sempre reputata patriottica!!!

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE