Immagine

Immagine

24.11.08

Cordigliera delle Ande a pois

La mattina del giorno del giudizio mi sono svegliato e ho capito che la notte prima degli esami era meglio passarla a letto con Vaporidis. E invece mi trovo adesso a dover subire il giudizio finale e non ho nemmeno dato la mia "estrema unzione" a chicchessia. Perchè se qualcuno veramente sia, dovrei almeno saperlo. Vabbè se devo andare al'inferno voglio almeno andarci d'inverno, così cuocio le caldarroste sul culo di satana e le vendo a 15 euro all'etto. Se mi tocca andare al purgatorio mi porto del lexotan. Se mi tocca andare in paradiso allora mi porto qualcosa da leggere perchè sarà una noia. Se mi tocca unirmi allo spirito universale come una goccia nel mare allora mi porto il costume da bagno. Se devo reincarnarmi in un altra cosa allora mi porto avanti col lavoro e mi dichiaro erede di me stesso. Se invece devo semplicemente spegnermi come una candela su una torita di compleanno allora voglio esprimere l'ultimo desiderio.

Voglio il bacio della buonanotte.

Nessun commento:

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE