Immagine

Immagine

29.11.08

Comprensione scritta con ortografia a parte.

Guarda te che mi son preso la sindrome della faccia da culo. Buongiorno. Buonasera. Salve. Come va? E la famiglia? Prego. Grazie. Graziella. E grazie al cielo. Io che mi credevo migliore degli altri. E mi son ritrovato migliore come gli altri. Sembra un paradosso. O un paracunetta, che dir si voglia. O una paraculata, che dir si meglia. Trovo difficoltà ad equiparare i diritti degli altri ai miei. O meglio. Provo fastidio a vedere che gli altri hanno i miei stessi diritti. Mi sta sulle balle quando arrivo alla posta che c'è una coda così lunga che ti viene da chiederti "dov'è finito il pianoforte?". Mi sta sulle balle che dei pirla votino il partito della partita. Mi smeriglia il contenuto dei boxer spostare la borsa per far sedere quel rumeno sul sedile di fianco. Dico basta. Basta diritti ai non meritevoli. Basta diritti a chi non li ha. Basta diritti ai rovesci. Basta diritti a chi è così coglione da non essere uguale a me o a uno che mi assomiglia a tal punto dal credere che sono io, con magari qualche particolare che lo renda più simile a me di lui. In poche parole i diritti sono i miei e i doveri sono i mi è sembrato di vedere un gallo. E' vero è vero è proprio un gallo. Adesso mi svegliai dal brutto sogno che sto facendo domani notte. Problemi con l'italiano? Da oggi per te c'è: CEPM. Centro Europeo Poliglotti Mancati. Diventa anche tu una persona con problemi linguistici. Avrai la compassione inclusa nel prezzo. L'offerta è valida per coloro che hanno avuto l'opportunità di studiare ma non l'hanno fatto. Buona Note. Sogni doro. Basta la vista. Auffidersen. Gud nait. Bònnè nùìt. Scuola con la q. Caccia senza i. Merenda senza en.

1 commento:

Gre ha detto...

hai ragione BASTA con i diritti!!!

ahahahahahahahah

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE