Immagine

Immagine

10.11.08

Teglia di lasagne con besciamella a parte

La castrazione chimica potrebbe essere una soluzione al problema dei bus affollati. Ma perchè no? Proporrei il bus differenziato per gli extracomunitari. La patente nera per gli extracomunitari-non -ubiriachi (la sobrietà è la condizione si-ne-qua-non-c'è-più-religione-boia-faus). Poi trasferiamo i conti correnti dei rumeni sulle banche che falliscono. E per giunta (non comunale) potremmo candire i candidati che perdono le elezioni. Ho giusto voglia di panettone ai quattro formaggi. Però devono essere scaduti e rivenduti sottoforma di grana grattuggiato. Altrimenti non ha senso che faccio il vaccino anticoncezionale. E se mi spunta l'utero sotto la milza? E se ho una gravidanza extrauterina nel metatarso? E se mi viene una gravidanza isterica e ho finito il valium? Qui ci vuole una soluzione. La castrazione chimica risolve tutti i miei problemi. Proporrei la castrazione fisica invece per il parlamento. E non importa se dicono che è immorale. E non importa se fanno una mozione. Contro corrente come i salmoni. Pensa te. Risalgono le cascate e io dopo due addominali non risalgo sulla panca. Mi sa che mi ci vogliono degli sterodi. Anzi degli asteroidi. Così risolviamo una volta per tutte il problema dei bus affollati. Però vorrei sapere chi l'ha visto quello che ha scritto sull'auto della tizia di "chi l'ha visto?"! Mi si è rotta un unghia. Merda. Adesso come effettuo i carotaggi nelle narici? Toh, un volantino della lega. Toh un volantino della lega accartocciato e buttato nel cassonetto. Nel cassonetto dell'umido. Mi insegnarono così, quando da piccolo andavo a scuola nella classe separata dei biondi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Massì, formiamo le classi-ghetto! Così i bambini entreranno ignoranti e ne usciranno deficienti... E una popolazione ignorante e deficiente è molto più facile da raggirare.

Con i volantini della lega ci si pulisce il culo dopo un sano sfogo di diarrea, e basta. Hanno dannatamente rotto il cazzo con le loro proposte da leggi razziali del '38. N*

Gre ha detto...

Ma tu scherzi! ma guarda che sarebbe utilissimo avere le classi separate, e i bus separati in questo modo si agevola l'integrazione!!
Quante assurdità devo sentire dai pagliacci in tv..che poi a pensarci non fanno neanche ridere

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE