Immagine

Immagine

8.11.08

Incontri ravvicinati

'ca zozza c'ho n'unghia incallita. Non mi perseguitate per questo. Io vi perseguiterei per perseguire i miei propositi pericolosamente perversi. Però per incoerenza non lo faccio. Preferisco proibire, perseguitare e lamentarmi dei soprusi di coloro che mi perseguitano piuttosto che non proibire, non perseguitare e lamentarmi dei soprusi di coloro che mi perseguitano. Insomma predico male ma razzolo peggio. E' la dura legge del gol. La regola dell'amico comunque non cambia mai. Tanto per informarvi. Dammi tre parolaccie: suore, culo e ammortizzatore sociale. Luna di lana non fare la puttana. Voglio trovare un senso a questa vite anche se questa vite si avvita in senso orario. Oh tutto può succedere. Siamo qui. Siamo soli. Nel giorno dei giorni. E fin che la barca va e non imbarca acqua, anche se barcollando, barcamena. E non puoi darmi torto. Ma un po' di torta mi andrebbe. Però sono allergico. Ipoallergenico. Ipoabissale. Ipocriaaaaaaaaaaa!!!! Non voglio dire quella parola! Ma devo usarla in qualche modo. Allora farò così. Non la userò ma per convenzione la ribattezzerò in "Statua di 30 metri". Allora. Non potrei mai accusare qualcuno di statua di 30 metri perchè accusando di statua di 30 metri qualcun altro faccio sì che la mia personalità venga scandagliata financo a trovare il minimo residuo di statua di 30 metri e nel caso si trovasse un po' di statua di 30 metri in me sarei io che dovrei essere accusato di statua di 30 metri e non colui o colei che io stesso ho accusato di statua di 30 metri. Non per nulla prego Padre Pio tutte le sere di modo che elimini dalla mia e dalla mente di tutti l'idea di quella terribile cosa che è la statua di 30 metri. E le risposte migliori vengono in mente sempre solo quando si scendono le scale. E c'è sia chi le scende che chi le sale. E chi le pepe. E chi le statua di 30 metri.

1 commento:

Gre ha detto...

io direi due bestemmie: papa e benedetto

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE