Immagine

Immagine

10.11.08

IoPeNsOnEgAtIvO

CREste Di gallo E fegato di paVOne sono DelIziosi con i POmodori roSSi. E creDERE che UN giorno CERta gente VErrà aLL'Ospedale a trovarti POtrebbe In UN qualche modo GIOvaRti ma NOn credere che MentIre a te Stesso Voglia dirE aver convinto GLI AltrI. E se VedI Dell'Ipocrsia IN Tutto ciO' pRobabilmeNte dOvresti AmMEttere L'ImmorTalità dello spiRIto eD IL concetto di AgnoSticismO Nella socIetà nelLa qualE tutto si COMPRa E tutto SI vende. CHE IL MALgoverno DI quesTE SocieTA' Venga semplIficato con l'EcoNomia chE sconSOLata prOcede verso il declino non fa QUAsi Notizia. DOmani essere CREtino DIventerà un DIritto. POSSiamo vEDERE UNo spiraglio di luCE arRrendendoci e VEdere se con L'ausiLiO dElla sfiga UN GIORNO poTremmo morIre e aSpettarci un risVEGLIo nEl mondo degli uomini VErDI. INTanto sfORNO AlTrE cavoLate gIusTo peR rIcorDarmI che ho iL diritto di pArola. SONo sILEnzioso COn Me stesso PeR sENtirmi DIiverso da ciò CHE mI diLagna e Mi AssiLla. DI certo menTrE STAvi leggendo TI è Venuto In mENtE Se trOvi aLquantO fastidioso QUesto colore ANnoiante. DillO che HAI Un mal di testa iNCrEdibile, peRchè VEramente, Lo ammetto, Lo sperO per te.

2 commenti:

Gre ha detto...

potrei essere fortunata ad avere spesso mal di testa! eppure non ho mai trovato litri di lasonil in giro mi devo preoccupare?
Comunque parlare solo perché ho il diritto di farlo è un sollievo..è un dei pochi diritto che posso utilizzare in Italia!!!

DiVx ha detto...

Io i litri di lasonil me li sogno la notte... con tutti i dolori che dovremo sopportare meglio portarci avanti col lavoro

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE