Immagine

Immagine

13.11.08

Zio è misericordioso, nonno no.

Contribuisci anche tu alla S.F.I.G.A. Società Fanatici Italiani dei Gigolò Anonimi. Adesso vendi un organo su ebay e il ricavato devolvilo a questa Società. In cambio riceverai nulla. Sei contento? Questa è la prova che senza un rene si può vivere comunque. E io credevo che le cellule staminali fossero cellule terroristiche di stami-nkia. O almeno così mi era parso di capire in una predica. Perchè ogni fonema che scaturisce dall'opercolo orale di un prelato è una certezza incontrastabile. E non dire ma. E non dire però. E non dire ma però. Che è sbagliato. E non dire però ma. Che è sbagliato pure quello. Io mi affido alle certezze. Quelle sparate così grosse che non puoi nemmeno provare che siano false. E quindi, ad esempio. Il Gnarf (non lo, ma il, articolo determinativo) è un ente metafisico che quando qualcuno pensa, ode, o pronuncia il suo nome (Gnarf appunto) egli inizia ad esistere ed esisterà fino alla fine del tempo. Perchè dire che l'eternità è eterna per qualsiasi X tale che x-1>x è una cosa banale. Nessuno dice che c'è un eternità eterna anche eternamente passata. E nessuno dice che il Gnarf è un prodotto della società. Tantomeno che la televisione istruisce. Ma il fatto che nessuno lo dica non significa che ciò sia vero. Quindi più per meno da meno e meno per meno da più. Se io metto -200 kg di grano in -3000 sacchi di grano ottengo 600000 kg di grano. E risolvo il problema della pace nel mondo. E come ho detto non bisogna contestare perchè è così.

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Se inventassero una macchina che trasformasse le stronzate in cibo, la fame nel mondo non esisterebbe più".
ma anche la vendita del rene su ebay non mi dispiace... Anche se forse converrebbe di più un polmone, o un emisfero del cervello, quello più grigio. Che l'altro può sempre servire, non si sa mai.

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE