Immagine

Immagine

8.11.08

Catamarano a vapore

Non ti stavo guardando il culo. E' che mi si abbassa la vista. Sai, la vecchiaia. Quando ero giovane pensavo che non sarei mai diventato vecchio. Poi un giorno inizi a percepire la pensione e percepisci anche dolori reumatici. Santa Polenta. Beata l'ignoranza. Pregate per noi. Che poi ti guardi intorno e vedi tanta spazzatura e nessuno che la raccoglie. Se tutti raccogliessimo da per terra una cartaccia. Ok era una cagata. Utopia. Che bella parola ma la trovo un po' esagerata. L'utopia è un concetto utopico di per se stesso. Va beh queste son elucubrazioni belle e buone. Tutto sommato mi ritengo anarchico. Però moderato. Non mi piace quello sferragliare di lame e quel tuonare di cannoni. Le lame le lasciamo agli emo e i cannoni ai comunisti. Che poi io di comunisti veri ne ho visti pochi e tutti in bianco e nero e la maggior parte erano morti ed erano dipinti. Io dico e confermo che la relatività è una vaccata. Non può essere tutto relativo, ci deve essere qualcuno che ti dice: allora qui si fa come dico io. E ovviamente ci dev'essere qualcuno che dice: adesso tu ci dici che noi facciamo come dici tu. E ci dev'essere chi dice: adesso tu dici a lui che dica a lui che ci dica che facciamo come vuole lui. Gira e rigira è tutta colpa di Adamo ed Eva. Poverini. Adamo aveva pure una costola rotta. Io vorrei tanto capire chi mai ha detto che la Terra gira intorno al Sole. Ma è lì da vedere che è il sole che si muove e ciò conferma che la teoria della relatività è una vaccata. Ho deciso che il punto di vista giusto e il mio e gli altri che si adattino. E poi ci vuole l'anarchia sennò poi pensi veramente che ti stavo guardando il culo.

1 commento:

Gre ha detto...

Io sono anarchica pseudopacifista, credo nel pacifismo ma con violenza, a volte la violenza serve per farsi capire.
MA questo è relativo, quello che penso io, quello che pensi tu è relativo, ma anche quello che diceva Einstein è relativo perché se fosse assoluto non sarebbe più relativo, quindi chi ha ragione?

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE