Immagine

Immagine

8.11.08

Ricci di mare alla griglia del Sudoku

E se il paese di molto-molto-lontano si chiama Far West, il paese di troppo-troppo-lontano si chiama Fin-là?-ndia. E non si discute, che siamo in chiesa. Usciamo va'. Ma porca Eva poprio qui doveva cagare quel bassotto obeso? Guarda che roba. Le avevo pagate già troppo ste scarpe. Ma sì, tanto me lo posso permettere. Sono fortunato. Posso permettermi di pestare tutte le merde di cane che trovo per strada. Porta fortuna no? Un po' come la pipì santa che i bambini ti fanno sul Tailleur della festa. Pipì santa certo. Ma sempre piscio è. Vorrei un briciolo di ipocrisia in più per poterti dire che stai bene con quei capelli. Ma purtroppo ho una dignità. Se vuoi te la presto. Però sta sera mi serve che devo andare a cagare. Ho un brufolo sul culo. Non è ironico? Non l'ho capita. Ma possibile che non riesco a dire qualcosa di sensato? Sì è possibile. Ma questa era una cosa sensata. Vabbè intanto sto Status Quorum non si trova. L'ho cercato ovunque tranne dove si trova. Altrimenti l'avrei trovato. Non è ironico? Cerchi le cose finchè non le trovi e guarda caso sono sempre nell'ultimo posto in cui le cerchi. Un pò come fai pipì fintanto che non esce l'ultima goccia. Ma dico io non potresti finire con la terzultima? O a metà? Sempre sta mania degli ultimi che diventano primi e dei primi che diventano coglioni. E dei coglioni che diventano trottole. Voglio una laurea. La laurea dei coglioni. E voglio un'abbronzatura perchè voglio sembrare nero. E voglio essere imbecille. E voglio essere coglione. E voglio essere culattone. E voglio essere cornuto. E voglio essere... bhe in pratica voglio essere non si può dire cosa perchè siamo in parco-ndico. Fossimo stati in zoo-ndicio te lo dicevo, ma in tal caso non te lo dicio.

1 commento:

Gre ha detto...

ahahahahahahahaah!!!
Ma poi chi ha detto che pestare la merda porti fortuna? Queste dicerie intrinseche nella nostra mentalità un po' ottusa e falsamente credente in ideali che solo il papa sa quali. Posso dire che per fortuna non ho pestato tante merde però ne ho viste tante....

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE