Immagine

Immagine

8.11.08

Novantanove scimmie caddero dal letto tutte in una volta.

E alla fine mi hanno convinto e ho comprato l'auto. Un'euro zero. Così almeno devo tenerla in garage e non inquino. Un affare per l'ambiente una turlupinata di dimensioni carboidratiche per me. E io che volevo abbonarmi ai mezzi pubici. E invece mi tocca parlare in mezzi termini. Alla stazione termini. Al terminale della stazione. Al termine della corsa. Al capolinea il capotreno è in linea. Ed è all'avanguardia coi mezzi di comunicazione di massa. E Massa Carrara è in mezzo tra Felipe Massa e Raffaella Carrà. E il pan carrè lo mangio con una mezza fetta di prosciutto di Parma. Dop. Prim mang un po' d nutell. E contribuisco alla deforestazione dell'amazzonia per la produzione dell'ingrediente principale che non so qual'è perchè so che la nutella è buona e quindi è piena di schifezze. Tra cui di certo il buco dello zono. E ho deciso che si scrive così indipercuigiacchèpersinpertandogiammaidabbenesuvv- iacon ciò, punto (.). E non si discute. Se vuoi discutere in modo serio, proficuo, edificante, produttivo, cordiale, coerente e coerente (perchè ci vuole il doppio della coerenza) allora esci dal parlamento italiano. E non mentire mentre parli. Lascia parlare il mento piuttosto che la menta o la perla. Per la menta! Menta per la comune riconciliazione. Menta per la pace. Menta per la obnubilazione delle verità scomode. Menta per la signora al tavolo cinque con un po' di ghiaccio e una spruzzata di cianuro che non guasta mai. Menta per le ingiustizie che ci tocca subire. Menta per i soprusi. Menta per le ingiustizie che ci tocca subire. Menta per le ingiustizie che ci tocca subire. E allora? Ne subiamo tante! Menta per tuttò ciò ma non per il mio Breil. Che io a Cervinia c'ho la casa ma non ci vado mai perchè c'ho l'euro zero.

1 commento:

Gre ha detto...

più che all'euro zero la gente ha zero euro!

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE