Immagine

Immagine

8.11.08

Nomi, pronomi, verbi e proverbi

Cè ......... gg nn ciò prp voja d esprimermi in italiano corretto e qnd o deciduto k m dv adttr al gergo giovanile e qnd, figa, ciò una cistiminkiacifra voja d dire k gg cellò in tiro. Le porgo i miei ossequi prof. Cè, cè cesco a cena? C'ho detto se c'è cesco a cena. Cè, non capisci? Cè, cè cè a cè? Cè. Bn. Vd in pale alle 2 e poi t passo a prndr cn la my mtccltt nv. C'ho il mutuo da pagare e devo risparmiare sull'usura della tastierà vabbè? Bando alle ciance e cando alle biance. Squillino le trombe e trombino le squillo. O la va o la spacca o la spa o la vacca. Cè minkia m fcc na siga. Hai daccendere? Voce del verbo daccenderare. Non mi piaque. E non mi piaqueque. Voce del verbo piaquere al trapassato remoto passivo del gerundio participio infinitivo modal-democrtico di centro destra con ispirazione marxista a stampo dittatoriale di cultura greco-romana ma di lotta interna curda. E la sintassi corretta sarebbe soggetto verbo oggetto. Non vicevercia. La mela non può mangiare io. Confondi il complemento di termine con il complemento di inizio. Capisci? E sintatticamente-lessicale-di-un-grado-positivo-della-subordinata-di-quarto-livello-di-tetris scorretto. Voce del verbo scor... cè c'ho n'ansia di vita. Spero fnsca sta school. E non bestemmiamo corbezzoli. Che vi ho sentito. E vi ho visto coi bigliettini. Su, forza adesso vi pigliate due. Consegnate qua. E arriva un punto nella vita che ti accorgi che quelli non erano bigliettini. Ma questo punto arriva sempre dopo il suono dell'ultima campanella. Drin. Pronto? Cè, cè cè a cè?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, stronzo. Alla fine le hai raccolte qua i tuoi luridi articoli... Niente male, niente male. Hai un futuro come giornalista del cazzo. *Quanto mi piace fare la stronza con te!* Buona giornata - - - Ci vedremo nel Mediterraneo. *citazione necessaria*

Gre ha detto...

cioé vjo dire ke io sn trpp feshion. e t dico k ho 1futuro cioè io andrò dalla mia amica Maria, cioè xk io farò la velina !!

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE