Immagine

Immagine

31.3.09

Vendo organi su ebay

Retta ortogonale alla vasellina, portatrice di suffragio unidirezionale, brandisci la spada della democra-zia, scotennando quei porci comodi ostentatori di virtù cliniche, ammaliatori di architetti antagonisti dell'età della pietra.

Basamento in calcestronzo, sorreggi la mia avidità blasfema assetata di affamati, condisci la sobrietà del mio intento con il triste velo dell'ipocrisia occidentale, alterna la lucidità all'impegno sociale di modo che io possa giovare della mia inaffidabilità per responsabilizzare gli avvocati.

Binomio fame-ragione, corteggia la dialettica della supremazia della meringa, invita le genti a cogliere il velo sarcastico della mondanità fatta persona, invidia la sottile linea di demarcazione tra il nuovo e l'innovativo, impedisci alla mente umana una soluzione impedente se stessa.

Affronto cordiale, smania di gentilezza, arroganza nel chiedere venia, superbia nel perdono, chiavica chimerica della catechesi parallela di questo mondo ossessionato dalla ricerca del perpendicolare.

Infinita saggezza del muro, grava su costoro che non sanno che l'arte del cammuffarsi rende più di una rapina in una miniera vuota, come l'attivismo sociale per un mondo migliore migliora il mondo in base alla pubblicità che viene fatta all'attività.

Cromatura di ferro, convergenza di solitudini ricercate, ampliamento di basi azotate, militari in cerca di belle donne, belle donne false sulla bilancia, parcheggio abusivo, montacarichi smontato.

Onniscenza della spietatezza, malcostume dell'invidia. Mitizzazione del banale.

Nessun commento:

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE