Immagine

Immagine

3.3.09

Periodo filosofico. Il principe azzurro esiste.

Dichiaro un ente che come definizione di se stesso ha: "Sono un principe azzurro, sono biondo, ho molti soldi, sono bello, sono simpatico, parlo di molte cose interessanti, soddisfo sessualmente chiunque, sono comprensivo, sono amabile, ti amo follemente, sono molto intelligente, sono di ottima compagnia, non ti tradirei mai, ti accudirei nei tuoi affanni, ho voglia di starti accanto per il resto della vita ed oltre, faccio la collezione dei punti dell'esselunga, ho un cane di nome bobi, ho quattro dita nel piede sinistro, bevo a canna dalle damigiane, non ho nessun vizio, fuorchè amarti alla follia, non perdo il pelo, non faccio i pallini come il pleid di pile, ho un cavallo bianco, molto attraente, e cosa più straordinaria: esisto necessariamente, ciao ciao (*) !".
Egli è un principe azzurro, biondo, ha molti soldi, è bello, simpatico, parla di molte cose interessanti, soddisfa sessualmente chiunque, è comprensivo, è amabile, ti ama follemente, è molto intelligente, è di ottima compagnia, non ti tradirebbe mai, ti accudirebbe nei tuoi affanni, ha voglia di starti accanto per il resto della vita ed oltre, fa la collezione dei punti dell'esselunga, ha un cane di nome bobi, ha quattro dita nel piede sinistro, beve a canna dalle damigiane, non ha nessun vizio, fuorchè amarti alla follia, non perde il pelo, non fa i pallini come il pleid di pile, ha un cavallo bianco, molto attraente, e cosa più straordinaria: esiste necessariamente (*)!

Che bellezza, egli esiste necessariamente per definizione *_* adesso lo aspetto un po' seduto qui.

(*)=Da consumarsi preferibilmente entro marzo 2008


Il tutto perchè adoro alla follia emulare Kant.

Nessun commento:

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE