Immagine

Immagine

14.3.09

E' tutto un magma magma.

Com'è consuetudine sapere: una ronda non fa primavera. Tant'è che ci troviamo qui disorientati ad attendere un segno. Un fiore di cigliegio. Una gemma su un ramo. Un immigrato impiccato. Ma niente. Non arriva. Dovremmo richiedere aiuto a chi aiuto ci può dare. Dovremmo chiedere l'intervento di un medico lefebvriano che negi le cure all'immigrato. Dovremmo attendere uno snellimento delle procedure superparlamentari. Dovremmo attendere una semplificazione delle procedure supercalifragilistichespiralidoso. O più che altro l'instaurarsi di una burocrazia Parla-Nén-Tant. Che si fa prima e costa poco e fa fine e non impegna. Però voglio un'assicurazione, un'assicurazione sulla sicurezza che le assicurazioni siano sicure. Cioè io ho un'assicurazione furto incendio sabotaggio estrazione casuale di delinquente armato, e ne voglio un'altra che me l'assicuri. Certo me ne servirebbe una terza che mi assicuri che la seconda assicuri la prima. Ma non sono Bill Gates e nemmeno Paperino. Non posso permettermi una lista dei debiti. Già a stento sono in lista di collocamento. Poi fondamentalmente non è così. Ma non lo sa nessuno. Perchè io se mi faccio le leggi per me, le leggo. E alleggerisco le leggi. Un po' come il ministro per la semplificazione delle fattucchiere, Calderoni. Basta con le code di rospo e le ali di pipistrello in salamoia. Vogliamo l'asiagooooooooooooo.

Nessun commento:

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE