Immagine

Immagine

22.2.09

...e qui si fa l'Italia e si muore...

Lunedì: Una terribile notizia, gentili telespettatori. E' stato ritrovato il corpo senza vita di un bimbo di 4 anni sulle sponde del Tevere. Le indagini non hanno ancora svelato le cause effettive della morte, ma si suppone sia stata praticata violenza carnale sul bimbo prima di ucciderlo ferendolo mortalmente alla testa. Ora non sappiamo se il bimbo è stato preso per le gambe e sbattuto a terra o contro un muro ripetutamente o se è stata usata un'arma contundente, quello che sappiamo è che il principale indagato è un barbone rumeno che vive sotto un ponte nei pressi del luogo del delitto. Non sappiamo se sarà condannato, ma noi tutti speriamo che il colpevole venga identificato definitivamente e gli venga applicata la giusta pena. Per rispetto non saranno forniti dettagli specifici sulla morte.

Martedì: La famiglia distrutta invoca la confessione del colpevole. Intanto il barbone sudicio rumeno è stato interrogato e sembra che non voglia confessare. Intanto le indagini proseguono e siamo arrivati all'accertamento delle cause della morte. Il bimbo dopo essere stato sodomizzato è stato sbattuto a terra con violenza e poi colpito al cranio con un badile. Vi aggiorneremo appena possibile. Non ci saranno altri aggiornamenti specifici sulle cause della morte.

Mercoledì: Colpo di scena per il caso Tevere. La confessione di un amico di famiglia 18enne sembra risolvere il caso. Ma gli indizi di colpevolezza sul barbone sudicio rumeno sono ancora forti. Il ragazzo 18enne proviene da buona famiglia e i genitori sono sconcertati dalle sue dichiarazioni. Il bimbo, dichiara il 18enne, è stato anche schiaffeggiato ripetutamente durante la violenza carnale. Se necessario, saranno forniti altri dettagli specifici sulle cause della morte.

Giovedì: Se pensi che Sia stato il su
dicio romeno barbone assassino, manda un messaggio al 48568 con scritto "Sudicio Rumeno Assassino". Intanto ci uniamo al dolore della famiglia che sarà presente stasera a Porta a Porta alle 22.30.

Venerdì: La famiglia della vittima del caso tevere invoca il silenzio stampa. I giornalisti del nostro tg sono andati dalla madre del bambino a chiedere il perchè.

Sabato: Il 18enne di buona famiglia ritratta la confessione. Come tutti auspicavamo, è molto probabile che sia stato il sudicio rumeno assassino. Le statistiche ricevute tramite sms hanno confermato che il 100% degli Italiani crede che sia stato il barbone rumeno. La Lega dichiara di voler espellere tutti i barboni da sotto i ponti.


Domenica: Il Papa all'angelus ha ricordato tutte le vittime di violenza, senza riferirsi a nessuna in particolare. Ormai la Toto-Tevere è diventata una mania. Chi sarà l'assassino. Il bimbo è stato solo sodomizzato o c'è altro? La maggior parte della gente pensa che sia tutto un complotto per non far andare in galera Mastella, ma il premier ha dichiarato che non è assolutamente
vero. L'Italia è spaccata. I funerali, venerdì prossimo. Presenti alla cerimonia: Le massime cariche dello stato, la questura di Roma, l'associazione per la difesa dell'Infanzia. La SIAE per i diritti d'autore dei reati, la ConfCommercio, per la difesa del commercio di Armi, la ConfAgricoltura per l'utilizzo improprio di strumenti agricoli. Intanto vi annunciamo che il bimbo sembra che fosse, da fonti incerte, extracomunitario. Secondo la Lega, per il decreto espulsioni, non doveva trovarsi lì.

2 commenti:

Gre ha detto...

ahahahahah!!!!! Si può solo ridere sulla realtà..ormai le lacrime si sono tutte asciugate con l'effetto serra!

DiVx ha detto...

ahahahhaha XD è vero!

hai per caso le foto del cranio disfatto del bambino :o?

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE