Immagine

Immagine

7.2.09

Armiamoci e partite!

Dio. Di. Io. Odio. Iodio. Do Io. Odi.

Nella mia mente ho compreso Dio. Ci stava stretto. L'ho compreso entro limiti maggiori. Stava ancora stretto. L'ho compreso nell'infinito. Stava ancora stretto. L'ho compresso. Ora ci sta. E capisco molte cose.

Dio Onnipresente. Onnipassato. Onnicondizionale. Onnipresente. Empie il vuoto dello spazio. Senza svuotare lo spazio del suo vuoto. Frammenta ogni atomo di spazio come una trama di stoffa ricamata. Concerne ogni spazio, appartiene ad ogni cosa.

Dio Onnipotente. Onniponente. Onnipatente. Onnipotente. Ogni cosa egli fa. Ogni cosa egli decide. Ogni cosa. Ogni luogo egli permea della sua volontà. Ogni anfratto è cosparso di una vernice legislativa eccelsa. Ogni vuoto è riposo di lacune spaziali.

Dio Uno Dio Tre. Dio Unico che si è fatto in tre, impegnandosi a fondo. Dio unico ma in tre diverse direzioni. La mente il corpo lo spirito. L'alto, la sinistra, l'avanti. Il basso, la destra, il dietro. Tre dimensioni, un unico spazio.

Dio uno spazio. Dio tre dimensioni. 1=3
Dio uno spazio permeato di leggi. Dio uno spazio governato da movimento.
Dio uno spazio pieno di tempo.

Dio tempo.
Dio tempo.
Dio è il tempo.

E quando pregherete tornati a casa, ricaricate la pendola.



Nessun commento:

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE