Immagine

Immagine

5.1.09

Il vanto del vento

Quand che la cosa cosia an cusina, mia cusina cusia cogià su'n cusin i causat dascusì. Quando la zucca cuoceva in cucina, mia cugina cuciva coricata su un cuscino i calzini scuciti. Tutto ciò è storia, e storia è tutto ciò. Quando andando da nonno nando dando doni a donne nude annodai due dune, nonno nando dondolava in veranda con nonna sandra. Ma se fossi ciò che non sarebbi essendoci ciò che non fossei, l'avrebbi ormai capisciuto che lo fossi invero (ei). Ma la mala ammala la lama alla malla ammalata. Nel mezzo del camin di margherita, mi ritrovai per una selva honduras, che la diritta zia era svampita. Quel ramo del lago di gnomo che volge a mezzognomo tra due catene non interposte di immobili. Parlami o dilva del piede d'achille l'ira finestra che infissi aggiunse rutti agli achei. Mi balza nella testa un motivetto che moticanto. Fa: Pappero pappa, pappappappaperooo, parappapappappero pappappà, pappero pappa pappapappappperooo, parapparappapero pappappà. E poi fa: Vola vola vola vola l'ape marcia, gialla nera nera a galla tanta ghiaia. Se lo conosci spiegami com'è possibile che io lo percepisca con le mie orecchie foderate di prosciutto crudo dop, o se non lo sai dimmi di saperlo ma di non volermelo dire, e se io ti implorerò di dirmelo, ricattami. E se tu mi ricatterai io ti dirò che cederò a tuo ricatto di ricotta solo de mi dici se conosci il motivo per cui sia possibile bla bla bla storiella del prosciutto crudo... bla bla bla e se mi risponderai io ti ridirò che mi devi ricattare. Quando mi ricatterai di ricattarmi se non cedo al tuo ricatto io ti dimostrerò scientificamente che il cielo è fucsia e tutti noi siamo daltonici e allora tu dalla rabbia ti getterai in un pozzo profondo tutto il mondo col coso tondo non lo sfondo sul fondo lo introndo mondondondo sondo lo smondo rondò rococò ciccibaubau. E vissero tutti Fenici e concerti.


Nessun commento:

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE