Immagine

Immagine

23.6.09

Tornata Elettorale

Niente Status Quorum per sta volta. In compenso, grande vittoria!
Il "Partito Demolitelo" si dispiace del fatto che non ci fossero più province da ballottare, magari aggiungendo anche la provincia di Courmayeur, di Iesolo e di Gallipoli, il PD avrebbe raggiunto ben il 128% del consenso degli elettori.
Il "Popolo delle Libellule" si dispiace del fatto che tutti gli elettori del PDL si siano astenuti, altrimenti si sarebbe raggiunto il 349%, cioè la maggioranza straassoluta degli italiani. Secondo il portavoce Bonaiuti 4 italiani su 1 votano per Berlusconi.
La "Lega Nerd" dispiaciuta del risultato, pur vittorioso. Il ministo Maroni ha dichiarato che se si fosse esteso il diritto di voto anche agli embrioni si sarebe raggiunta un'astensione pari al 1087%, raggiungendo lo zero assoluto dei record dei Referendum: l'affluenza al voto sarebbe stata del -18%. Rimanendo contrario al voto agli immigrati Maroni si dichiara aperto per il voto agli UFO.
Dispiaciuti anche i Comunisti che avrebbero preferito elezioni per alzata di pugno.
Pur se tutti eran dispiaciuti per non aver fatto di più, si rincuorano d'aver fatto più degli altri, e questo è un bene.

Non sia mai che prima o poi qualcuno perda le elezioni.

Nessun commento:

ShareThis

Home
RESISTERE È INUTILE - Alla Ricerca Dello Status Quorum - RESISTERE È INUTILE